Comune di

San Lorenzo di Sebato

Estratto tavolare e catastale gratuito

online-web

Ai fini della compilazione della Sua dichiarazione dei redditi/dell’ISEE, Lei deve essere a conoscenza dei dati del catasto e del libro fondiario relativi ai Suoi immobili.

Utilizzando il servizio online della rete civica dell'Alto Adige con la Carta Provinciale dei Servizi attivato o lo SPID Lei ottiene gratuitamente un documento valido con tutte le necessarie informazioni (visure catastali terreni e fabbricati, visura libro fondiario). Anche le planimetrie del catasto fabbricati sono disponibili gratuitamente.

Con questo servizio online ora non è più necessario recarsi di persona presso gli uffici dei comuni/del catasto/del libro fondiario per ottenere la stampa della visura del catasto e del libro fondiario relativa ai propri immobili dietro il pagamento di una tariffa.

Questo il link alla rete civica: https://civis.bz.it/it/servizi/servizio.html?id=1027004

• fonte: Südtiroler Gemeindenverband / Consorzio dei Comuni della Provincia di Bolzano

19/04/2022