g_wappen

San Lorenzo di Sebato

Tirocinio estivo 2024

antrag

Nell'estate 2024, nel periodo dal 01 luglio al 31 agosto, il Comune di St. Lorenzen assumerà un practicante per vari lavori temporanei negli uffici comunali.

L'impiego avverrà nell'ambito di un tirocinio estivo di orientamento. Possono candidarsi alunni o studenti con un'età minima di 16 anni.

Le domande per svolgere il tirocinio nel Comune di St. Lorenzen devono essere presentate al Comune entro le ore 12.00 di venerdì 15 marzo 2024. L'amministrazione comunale stilerà una graduatoria delle domande pervenute e accetterà il/i primo/i classificato/i per lo svolgimento del suddetto lavoro presso l'amministrazione comunale nell'estate 2024.

Le informazioni possono essere ottenute presso l'ufficio personale comunale durante il normale orario di apertura o chiamando il numero +39 0474 470 510 (Sig.ra Hitthaler Petra). I moduli di candidatura per i tirocinanti sono disponibili anche presso l'Ufficio personale, ma possono anche essere scaricati dall'albo pretorio del Comune.

26/01/2024